Reti e sicurezza

RETI E SICUREZZA, LA COMUNICAZIONE È INTELLIGENTE

Mobilità, virtualizzazione, contenuti multimediali e Cloud computing stanno ridefinendo il modo di lavorare di aziende e persone, rendendo l’infrastruttura di rete un elemento ancor più strategico per il business.

La nostra esperienza quasi quarantennale unita all’offerta basata su sistemi HPE semplici, affidabili ed in grado di far collegare dipendenti, clienti e partner alle applicazioni, ci consente di sostenere le imprese nel semplificare, integrare ed automatizzare la connettività della rete. Alleggerendo così la divisione IT di competenze e permettendogli maggiore concentrazione sul reale core business aziendale.

Mettiamo a disposizione uno storico know-how ed un completo portfolio di soluzioni Datacenter Network, Campus Network, Software-Defined Networking (SDN): intuitive, open standard e caratterizzate da prestazioni eccellenti, capaci di accrescere affidabilità a produttività.

La strada per la completa modernizzazione delle comunicazioni richiede infatti la creazione di una rete intelligente, programmabile, con un controllo centralizzato finalizzato al monitoraggio delle applicazioni ed ai carichi di lavoro eterogeni.

La grande diffusione dei dispositivi mobili per esigenze di business rende di fondamentale importanza, l’affidabilità delle soluzioni flessibili, affinché queste riescano a far coniugare tra loro, sicurezza e velocità. Fattore, quest’ultimo, scalabile in base alle reali necessità ed esigenze aziendali.

Per questo, proponiamo Aruba Digital Workspace: un’area di lavoro digitale che permette una comunicazione rapida, sicura, efficiente, affidabile ovunque ci si trovi, per una perfetta gestione centralizza del sistema. Anche tramite app realizzate appositamente.

I perimetri svaniscono e le minacce si moltiplicano.
Mobile, Cloud, IoT hanno ridefinito i paradigmi della sicurezza della rete e Aruba sta cambiando le carte in tavola fornendo un quadro di sicurezza aziendale con un modo integrato e più completo per ottenere visibilità e controllo.

Basta un clic per compromettere una rete.
Aruba ClearPass fornisce un controllo degli accessi alla rete proattivo che copre un’ampia gamma di casi d’uso, dal cablato al wireless fino all’onboarding BYOD e aziendale con rimedio e risposta agli attacchi, in base alle politiche.

Rileva gli attacchi interni con UEBA.
I prodotti tradizionali per la sicurezza che fanno affidamento su firme, corrispondenza di modelli o regole per il rilevamento possono bastare per respingere gli attacchi noti. Sono quelli ancora sconosciuti ad avere il potenziale di danneggiare maggiormente un’organizzazione: Aruba IntroSpect User ed Entity Behavior Analytics (UEBA) fornisce un sistema di rilevamento degli attacchi basato su machine-learning per le minacce all’interno della rete.

Security: Fortinet è leader globale in cybersicurezza estesa, integrata e automatizzata basata su Fortinet Securit Fabric, un framework open, flessibile e capace di adattarsi alle nuove infrastrutture oltre che di integrarsi con tecnologie terze. Con una visione globale del traffico interno ed esterno ha la capacità di bloccare i tentativi di attacco orizzontali e verticali.