Servizi

PROVARE PER CREDERE

Alta professionalità, apertura all’innovazione ed attenzione alle esigenze dei clienti, sono le basi fondamentali che ci hanno fatto scegliere di mettere a disposizione delle aziende ben sei HPE Innovation Labs operativi sul territorio del Triveneto.

Presso la sede di Bolzano e negli uffici di Brescia, Verona, Vicenza, Padova e Treviso, abbiamo creato centri specializzati in cui tecnici e sistemisti con esperienza certificata, organizzano periodicamente o su richiesta, sessioni di prova per mostrare le opportunità dell’utilizzo delle nuove tecnologie e le potenzialità della nostra offerta, sviluppata con la stretta collaborazione di Hewlett Packard Enterprise.

Il nostro obiettivo è di far sperimentare e verificare ai clienti, prima dell’acquisto o dell’installazione, i vantaggi delle soluzioni proposte. Affinchè durante i test, ogni dubbio può essere affrontato e risolto.

In tutti e sei HPE Innovation Labs diventa quindi possibile confrontarsi con i migliori specialisti ed approfondire le caratteristiche delle più avanzate tecnologie sul mercato a partire dallo storage, in particolare MSA, Storevirtual e 3PAR e dal salvataggio dei dati con software di backup Microfocus Dataprotector e Veeam in forma di tape, disco con deduplica e HPE Store Once anche su Cloud (Cloud BanK).

Ulteriori possibilità di testare software VDI e tecnologie terminal server quali Citrix, Microsoft, VMware; ambienti wireless e soluzioni di controllo della sicurezza basate su Aruba Clearpass; ambienti virtuali come VMware Enterprise con storage e Server Disaster Simulation e Business Continuity.

SERVIZI, UNA SCELTA DI OPPORTUNITÀ

Per ottimizzare la trasformazione aziendale, con un occhio sempre rivolto al contenimento dei costi, un ruolo determinante è quello svolto dai servizi. Pensiamo che debbano essere erogati in totale sicurezza e con un elevato grado di affidabilità.

Fornire servizi di consulenza e assistenza a 360°, mirati e capaci di sostenere le imprese nella fattiva realizzazione di un progetto, offrendo la massima garanzia in termini di efficienza e qualità del servizio, è da sempre il nostro obiettivo.

Costantemente al fianco delle aziende durante tutto il ciclo di vita delle infrastrutture IT, proponiamo soluzioni in grado di ottimizzarne sia le prestazioni, sia la continuità di servizio.

I nostri clienti possono scegliere tra diversi livelli di assistenza, in base alle proprie esigenze, possibilità di spesa e modelli, in linea con lo slogan di Hewlett Packard Enterprise, che condividiamo appieno: “Un nuovo tipo di IT per un nuovo tipo di assistenza”.

Qualsiasi sia il grado di servizio prescelto, siamo in grado di offrire prevenzione e risoluzione rapida dei problemi, dando accesso ad un’ampia gamma di opportunità, inclusa l’implementazione di nuove tecnologie, l’ottimizzazione delle prestazioni IT, le operazioni di semplificazione, la gestione dei rischi relativi alla privacy e molto altro ancora.